Sei qui: Home » Inter Calcio - Le migliori notizie » Il PSG fa sul serio per Skriniar! L’Inter fissa il prezzo: la richiesta monstre

Il PSG fa sul serio per Skriniar! L’Inter fissa il prezzo: la richiesta monstre

I movimenti di mercato, ormai vicini alla chiusura, candidano prepotentemente l’Inter ad essere la regina incontrastata del mercato estivo italiano. La società nerazzurra dovrà però fare i conti con i club esteri che sembrano puntare in direzione dei gioielli della retroguardia. Infatti, Milan Skriniar, perno della difesa di Simone Inzaghi, potrebbe essere sacrificato a fronte di un’offerta irrinunciabile. Il club che ha mostrato forte interesse per il centrale slovacco è il PSG del presidente Al-Khelaifi.

Skriniar PSG Inter

L’intenzione resta quella di trattenere il giocatore ma, stando a quanto riporta calciomercato.com, in caso di un’offerta vicina i 100 milioni euro (prezzo fissato dall’Inter), i nerazzurri potrebbero lasciar partire Skriniar alla volta della capitale francese.

LEGGI ANCHE:  È il giorno di Bellanova all'Inter: tutti gli aggiornamenti!

Il club parigino non ha chiuso le porte all’affare, dunque si prospettano settimane intense sull’asse Milano-Parigi.

Considerando gli esiti degli esami del numero 37, che hanno escluso danni ai legamenti, (problema ai flessori, 3-6 settimane di stop), la trattativa potrà proseguire.

La volontà del giocatore potrebbe non bastare. Skriniar è avvertito. Potrebbe essere lui la pedina sacrificabile.

Elio Granito