Lippi a sorpresa su Lukaku: “Al calcio italiano darebbe poco perché straniero”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tmw.com, Marcello Lippi, storico tecnico della Juventus e della Nazionale, è tornato a parlare di calcio, soffermandosi, in particolare, sul possibile ritorno di Romelu Lukaku all’Inter:

Lukaku Lippi Inter

È un grande giocatore. Non capisco però: l’hanno venduto un anno fa, ora lo riprendono gratis? Darebbe tanto all’Inter, ma poco al calcio italiano perché è uno straniero“.

Dopo una stagione tutt’altro che esaltante al Chelsea, il gigante belga sembrerebbe spingere per un clamoroso ritorno. L’Inter, alle giuste condizioni, riporterebbe volentieri a casa il giocatore che tanto bene ha fatto nella sua ultima esperienza italiana.

Mercato permettendo, l’attaccante ritroverebbe il suo partner offensivo, Lautaro Martinez, tornando a formare la famosa LuLa amatissima dai tifosi.

Marotta e Ausilio sono a lavoro per rendere l’operazione fattibile, cercando di allestire una rosa competitiva per la prossima stagione.

L’arrivo del calciatore dei blues rappresenterebbe per Simone Inzaghi la ciliegina sulla torta, in attesa degli altri colpi di mercato promessi da Marotta (entro fine mese) e augurandosi di non perdere pedine fondamentali del progetto futuro.

Elio Granito

Impostazioni privacy