Dybala-Inter, parla l’agente Antun: l’ha detto sulla trattativa!

Sono giorni caldi in casa Inter, dove, concluso il campionato, si lavora incessantemente sul fronte calciomercato.

In attacco, da settimane, i nomi accostati al club sono quelli di Paulo Dybala, che potrebbe restare ancora in Italia dopo la lunga esperienza in bianconero, e Romelu Lukaku, che firmerebbe per il clamoroso ritorno a Milano dopo una sola stagione al Chelsea.

IL SUMMIT PER LA JOYA

Nella giornata di ieri si è tenuto un vertice tra l’entourage del giocatore, Jorge Antun, e la dirigenza nerazzurra, che ha messo sul tavolo della trattativa un contratto triennale – con opzione per un quarto anno – a 6 milioni netti più bonus.

Dybala Inter Calciomercato

Nei prossimi giorni dovrebbe dunque arrivare la risposta dell’argentino, che insieme al suo agente si sta riservando del tempo per valutare attentamente l’offerta proposta dall’Inter.

IL CHIARIMENTO SU PETRALITO

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Giacomo Petralito, intermediario dell’operazione che ha valutato come positiva la presenza di Antun nella sede nerazzurra, è stato lo stesso Antun a chiarire il suo ruolo.

Bisogna chiarire una cosa: Petralito non è né l’agente né l’intermediario di Dybala. Ha detto che è stato un incontro positivo? Posso dire che ci stiamo lavorando, vedremo cosa succederà” ha rivelato ai microfoni di serieANews.com.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy