Ultim’ora Lukaku, clamoroso dal Chelsea: la notizia fa esultare l’Inter!

Gianluca di Marzio, durante la trasmissione “Calciomercato l’originale“, in onda su Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla questione Lukaku:

La trattativa per il ritorno di Lukaku all’Inter ora può cominciare. Dopo i primi contatti londinesi, il Chelsea non ha chiuso la porta alla possibilità di prestare Lukaku all’Inter“.

Il club ha la necessità di uscire nel migliore dei modi da questa situazione. Ora la palla passa all’Inter, le due società dovranno parlare e i nerazzurri dovranno accontentare il Chelsea che ha fatto una piccola apertura. Ora l’Inter dovrà lavorare su questa pista per farla diventare più concreta. Ma bisogna trovare una formula che possa accontentare anche il Chelsea. Lukaku ha sempre detto di voler tornare a Milano, ora c’è uno spiraglio”.

Lukaku Chelsea Inter

Bisogna vedere le condizioni del Chelsea e se l’Inter potrà soddisfarle, il club inglese non potrà fare un prestito gratuito, ce l’ha a bilancio per 25 milioni per la prossima stagione. Lukaku ha anche un ingaggio importante, dovrà ridurselo e quasi dimezzarlo“.

Impostazioni privacy