Non solo Bastoni, anche de Vrij verso la cessione: un club ha contattato l’Inter!

Le voci di una possibile cessione di Alessandro Bastoni hanno smosso l’ambiente nerazzurro. Le possibilità di un addio del centrale italiano non sono totalmente da escludere, considerando l’importante incasso che la società potrebbe ricavare dalla cessione. Ma Bastoni potrebbe non essere l’unico difensore ad abbandonare Milano in questa sessione di calciomercato estivo. Infatti, stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il Chelsea avrebbe mostrato interesse per Stefan de Vrij.

de Vrij Chelsea Inter

Il difensore olandese, dopo un’annata non esaltante, sembrava il primo indiziato a poter lasciare la squadra di Simone Inzaghi che, senza troppi dubbi, si sarebbe rigettata sul mercato pronta a concludere l’affare Bremer.

Le mancate offerte delle prime settimane dal termine della stagione calcistica sembravano orientare il calciatore alla permanenza.

Nel futuro dell’ex Lazio potrebbe dunque esserci la Premier League, col Chelsea che potrebbe approfittare della scadenza di contratto nel 2023 per chiedere uno sconto sul prezzo del cartellino.

Ora la palla passa all’Inter che dovrà scegliere chi sacrificare, per allestire la migliore rosa possibile.

Elio Granito

Impostazioni privacy