Lukaku-Inter, spunta un nuovo ostacolo: è stato offerto ad un’altra big europea!

Il futuro di Romelu Lukaku sarà con ogni probabilità lontano da Londra. Non solo le voci su un clamoroso ritorno all’Inter e l’interesse di Bayern Monaco e Barcellona. Oggi Marca, quotidiano spagnolo, ha svelato un’altra indiscrezione di mercato.

L’attaccante belga fa infatti parte di una lista di top player offerti al Real Madrid. Insieme a lui ci sono giocatori del calibro di Gabriel Jesus, Leao e Sterling.

Lukaku
Romelu Lukaku (Photo by Getty Images)

 

La notizia di Marca arriva dalla Radio di Cadena Ser. Viste le probabili cessioni di Mariano e Jovic sul tavolo di Florentino Perez sono arrivate diverse offerte. I Blancos non cercheranno un’alternativa a Mbappe, ma semplicemente un giocatore che possa completare l’attacco.

La volontà di Lukaku è chiara, vuole tornare a Milano da mesi e proverà tutte le soluzioni possibili per rivestire la maglia nerazzurra. La trattativa è molto complicata, soprattutto per la disponibilità economica dell’Inter, l’unica opzione disponibile è il prestito ma il Chelsea non ha ancora aperto alla trattativa.

Impostazioni privacy