Inter-Lukaku, Pedullà svela: “Prossimo incontro ad una condizione!”

Le voci di un possibile ritorno di Romelu Lukaku all’Inter continuano a farsi sempre più insistenti. La volontà da parte del belga, d’altronde, è chiara già da tempo. Le parole rilasciate tempo fa ai microfoni, che gli costarono l’esclusione nel match contro il Liverpool, e la deludente annata in Premier League possono bastare a confermare la voglia che il giocatore abbia di rivestire la maglia nerazzurra.

L’attaccante dei blues, pur di ritornare a Milano, sembrerebbe disposto ad accettare una riduzione di ingaggio, andando incontro alle richieste dell’Inter.

Lukaku Inter incontro

Nelle ultime ore, inoltre, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, ci sarebbe stato un primo contatto telefonico tra l’avvocato di Lukaku e la società di Zhang.

Al momento, nulla di concreto. L’unica cosa certa è che le parti si incontreranno eventualmente solo se dovessero esserci novità da parte del Chelsea.

Situazione di stallo che però lascia qualche chance che, fino a qualche mese fa, sarebbe stata inimmaginabile. L’Inter aspetta, Lukaku spera. La Serie A riabbraccerà un suo vecchio campione?

Elio Granito

Impostazioni privacy