Ultim’ora Inter, Inzaghi esulta: c’è la notizia di calciomercato su Mkhitaryan!

Uno degli obiettivi per il prossimo calciomercato dell’Inter è quello di reperire un degno sostituto per Hakan Calhanoglu. L’ex Milan, arrivato a parametro zero la scorsa estate, si è dimostrato un acquisto azzeccato dalla società nerazzurra, ma per Simone Inzaghi è stato difficile reperire un degno sostituto.

Tra i calciatori presenti in rosa nessuno ha le qualità e la visione di gioco del turco in zona offensiva. Sono stati alternati i vari Vidal, Vecino e altri giocatori, tutti calciatori fisici ma poco tecnici. Ecco perché l’obiettivo di Marotta e Ausilio è quello di reperire un nuovo giocatore di talento.

Henrikh Mkhitaryan Roma inter
FOTO: Getty – Henrikh Mkhitaryan Roma

Il nome che sta circolando da giorni è quello di Henrikh Mkhitaryan, classe ’89 della Roma. L’armeno ha il contratto in scadenza e potrebbe essere un vero affare a parametro zero. E proprio in tal senso arrivano novità.

Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, proprio in queste ore l’Inter ha trovato un accordo per l’acquisto del trequartista ex Arsenal. La dirigenza nerazzurra avrebbe anche informato la Roma dell’accordo. L’ultima mossa che resta da fare a Moutinho e Tiago Pinto è quella di rilanciare per pareggiare o superare la proposta fatta dall’Inter a Mkhitaryan. Il suo futuro, almeno al momento, sembra davvero vicino dal colorarsi di nerazzurro.

Impostazioni privacy