Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato, Inter attenta al Milan: i rossoneri puntano lo stesso obiettivo

Calciomercato, Inter attenta al Milan: i rossoneri puntano lo stesso obiettivo

Gleison Bremer è uno degli obiettivi principali per la futura difesa dell’Inter. Il club nerazzurro da ormai diverso tempo ha posato gli occhi sul centrale brasiliano.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche il Milan avrebbe messo nel mirino il difensore del Torino. Qualora venisse confermato il doppio interesse, la società granata potrebbe dare il via ad un effetto asta. Al momento, il presidente Urbano Cairo, vorrebbe almeno 40 milioni di euro per cedere il calciatore.

LEGGI ANCHE:  Bellanova è arrivato al Coni: le sue parole fanno impazzire i tifosi dell'Inter!
Inter Bremer
Calciomercato Inter Bremer

Per il miglior difensore della Serie A 2021/2022 sarebbero presenti inoltre diverse offerte dalla Premier League. La compagine rossonera avrebbe puntato Gleison Bremer dopo le complicanze subentrate per la strada che porta a Sven Botman del Lille.

Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe quindi andare in scena un vero e proprio derby di mercato tra Beppe Marotta e Paolo Maldini. Molto dipenderà anche dai calciatori in uscita e, in questo senso, è necessario attendere il futuro di Stefan De Vrij e Alessio Romagnoli.