Calciomercato Inter, Perisic ai saluti? Pronti due sostituti

Nella giornata di ieri è uscita la notizia che vedrebbe Ivan Perisic molto vicino ad un accordo con il Tottenham di Antonio Conte. L’Inter da parte sua vorrebbe trattenere il calciatore, il croato è stato uno dei migliori della stagione appena trascorsa.

Qualora l’ex Bayern Monaco dovesse effettivamente lasciare il club nerazzurro, la dirigenza meneghina avrebbe già in mente due possibili sostituti.

Udogie
Calciomercato Inter Udogie

Secondo quanto riportato da La Repubblica, come alternative a Perisic, l’Inter potrebbe optare Destiny Udogie dell’Udinese e Andrea Cambiaso del Genoa, entrambi reduci da una buona stagione in Serie A.

L’esterno della compagine friulana sarebbe finito nel mirino anche di Juventus e Lazio. Nella fattispecie i bianconeri sembrerebbero interessati a fare sul serio per il giocatore.

Mister Simone Inzaghi può comunque contare su Robin Gosens sulla corsia sinistra. L’ex Atalanta, arrivato alla Pinetina lo scorso gennaio, ha trovato poco spazio nel corso di questa stagione, a causa del rendimento offerto proprio dallo stesso Ivan Perisic.

Impostazioni privacy