Calciomercato Inter, Lukaku ha deciso: la mossa per il ritorno!

Romelu Lukaku vorrebbe tornare all’Inter, questa è la notizia che da diversi mesi ha preso la scena del calcio italiano e non solo. Dopo neanche un anno dal suo addio, il belga vorrebbe tornare nella squadra in cui ha disputato una delle sue migliori annate.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, durante la prossima settimana, potrebbe esserci un incontro tra l’entourage del giocatore e la società meneghina nella sede del club.

Lukaku
Calciomercato Inter Lukaku

Due sarebbero le problematiche principali per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: lo stipendio percepito dall’attaccante e la formula del trasferimento da pattuire con il Chelsea. Il classe 1993, per fare ritorno, sarebbe pronto a dimezzarsi l’ingaggio, passando da 15 milioni di euro a 7,5 milioni di euro all’anno.

Per la formula del trasferimento, il quotidiano piemontese, ipotizzerebbe un prestito biennale con diritto di riscatto fissato ai 50 milioni di euro. L’unica certezza, al momento, è la volontà del giocatore, che sembrerebbe intenzionato a tornare a Milano a tutti i costi.

Impostazioni privacy