Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, da Pinamonti ad Esposito: il piano dei nerazzurri!

Calciomercato Inter, da Pinamonti ad Esposito: il piano dei nerazzurri!

Diversi giovani calciatori stanno per rientrare all’Inter dopo le esperienze vissute in prestito. Tra questi Sebastiano Esposito, Andrea Pinamonti e Martin Satriano. Il futuro dei tre attaccanti, al momento sembrerebbe un rebus.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Pinamonti potrebbe essere una pedina utile da sacrificare per far respirare le casse della società nerazzurra. Il club meneghino chiederebbe circa 20/25 milioni di euro per cederlo, sarebbero interessate a lui Eintracht Francoforte e Sassuolo.

Sebastiano Esposito Inter

Esposito e Satriano potrebbero essere impiegati come pedine di scambio per arrivare ad Asllani. Il centrocampista albanese sarebbe stato identificato come l’ideale vice Brozovic, un elemento che manca all’interno della rosa di mister Simone Inzaghi. In casa Empoli gradirebbero maggiormente il profilo dell’uruguaiano.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, Bremer sempre più vicino: Marotta lo tranquillizza!

Per il classe 2002 resterebbe ancora aperta l’ipotesi permanenza al Basilea. La compagine svizzera non sembrerebbe intenzionata ad esercitare il diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro, potrebbe però trovare un accordo con l’Inter per una nuova cessione a titolo temporaneo.