Calciomercato Inter, Dybala in attesa: i motivi che bloccano l’arrivo

L’Inter avrebbe formulato la sua offerta per portare Paulo Dybala alla corte di mister Simone Inzaghi. Il club meneghino avrebbe messo sul piatto un triennale da 7 milioni di euro l’anno, bonus compresi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti sarebbero molto vicine ma non del tutto. Infatti tre elementi bloccherebbero l’immediato arrivo del talento argentino.

Inter Dybala
Calciomercato Inter Dybala

Il primo riguarda le uscite, l’Inter dovrebbe alleggerire il monte ingaggi cedendo alcuni elementi della rosa, due su tutti Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Per il cileno sembrerebbe pronta una buona uscita da 4 milioni.

Il secondo elemento che fermerebbe l’attaccante classe 1993, è la nazionale Argentina. La “Joya” al momento sta pensando all’Albiceleste, con la quale dovrĂ  affrontare impegni importanti.

Infine, stando a quanto affermato da la rosea, sia Dybala che l’Inter non avrebbero fretta. Beppe Marotta potrebbe aver ricevuto segnali rassicuranti dell’entourage del giocatore, ma eventuali offerte da altre big d’Europa potrebbero far vacillare l’ormai ex Juventus.

Impostazioni privacy