Lautaro cuore nerazzurro: il messaggio d’amore ai tifosi e all’Inter!

La stagione dell’Inter arriva alla conclusione dopo il mancato ottenimento del 20esimo scudetto che avrebbe portato a sua volta la celebre seconda stella in casa nerazzurra.

Una vittoria che lascia l’amaro in bocca quella con la Sampdoria e che porta l’intera società alla consapevolezza di aver perso tante occasioni nel corso della stagione.

Questa consapevolezza è sotto gli occhi di tutti, giocatori in primis, che al termine del campionato ci hanno tenuto a ringraziare i tifosi per il sostegno offerto durante tutto l’anno.

Lautaro Inter Messaggio

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI LAUTARO

Uno di questi è sicuramente il Toro Lautaro Martinez, uomo simbolo di questa Inter che su Instagram ha lasciato questo messaggio ai tifosi nerazzurri:

Dispiace, dispiace tanto per tutto il lavoro fatto dal primo giorno di preparazione. Si chiude una stagione con due trofei vinti che abbiamo riportato a casa dopo tanto tempo. Sono orgoglioso d’indossare e difendere questa maglia. Grazie a tutti i miei compagni e allo staff per quest’ anno insieme. E grazie a tutti voi tifosi per l’amore e il supporto di sempre. Forza Inter!“.

https://www.instagram.com/p/Cd8TfpuITjq/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy