Perisic ai saluti? La dirigenza dell’Inter prepara il nuovo colpo a sinistra

Secondo La Gazzetta dello Sport domenica a San Siro andrà in scena l’ultima partita di Ivan Perisic con la maglia nerazzurra. L’Inter sembra essersi rassegnata sul mancato rinnovo del croato, non volendosi spingere fino a 6 milioni a stagione. La Juventus rimane forte su di lui e potrebbe essere proprio la sua prossima meta.

I dirigenti nerazzurri avrebbero strappato volentieri un sì per un altro paio d’anni, vista l’importanza dell’esterno, ma devono star dentro ai rigidi paletti della società, quindi niente extra-budget per il contratto di un 33enne.

Ivan Perisic (Photo via GettyImages)

Marotta e Ausilio stanno cominciando a studiare un nuovo colpo per completare la fascia sinistra, insieme a Robin Gosens. La lista per ora ha diversi nomi: Cambiaso del Genoa, classe 2000 autore di un gol e quattro assist in venticinque presenze in questo campionato.

Fabiano Parisi, anche lui 2000 dell’Empoli che conta ventiquattro presenze e un assist in questa Serie A. Ci sono anche due profili internazionali: Renan Lodi dell’Atletico Madrid e Sergio Gomez dell’Anderlecht.

Impostazioni privacy