Inter, futuro Perisic: la verità sulle voci verso la Juventus!

L’unico pensiero in casa Inter, ad ora, sembra essere quello legato alla corsa scudetto. Servirebbe un miracolo per riuscire a scavalcare il Milan.

Nel frattempo, però, la dirigenza nerazzurra pensa al futuro imminente e la questione da risolvere il prima possibile è quella legata ad Ivan Perisic.

Getty Images Ivan Perisic

Il croato non ha ancora prolungato il suo contratto con i nerazzurri e le voci sul suo futuro incerto si fanno sempre più incessanti.

Negli ultimi giorni, si è parlato anche di Juventus ma, Ciro Venerato, esperto di mercato di Raisport, ha parlato della situazione alla Domenica Sportiva, facendo chiarezza

Inter infastidita per le dichiarazioni polemiche di Perisic. La dirigenza dialoga da tempi non sospetti con il suo agente, esattamente dai primi di novembre. Se il rinnovo non è arrivato, è solo per le esorbitanti richieste del croato, che continua a chiedere un biennale da 6 milioni netti“, dice il giornalista.

Dopodiché, continua: “Marotta e Ausilio, dopo aver proposto un solo anno di ingaggio a 3 milioni, hanno fatto un’altra proposta, ossia, un biennale da 4,5 milioni più bonus. Perisic rivendica i 5 dell’attuale contratto in scadenza, dimenticando di avere oggi 5 primavere in più. Non ci sarà la Juve nel suo futuro: rumors smentiti con decisione alla Continassa“. 

Impostazioni privacy