Bastoni: “Affronteremo la settimana con serenità”. Poi il commento su Perisic!

Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Cagliari-Inter. Queste le sue parole.

Come l’abbiamo vissuta oggi? C’era l’occhio su San Siro ma dovevamo vincere a Cagliari, aldilà del Milan. Adesso affronteremo la settimana con serenità aspettando Domenica”.

“Io pilastro della Nazionale? Il mio obiettivo è quello. Nell’europeo ho imparato tanto da Bonucci e Chiellini, mi sento pronto per giocare tanti anni in Nazionale ed aprire un ciclo vincente”.

Alessandro Bastoni (Photo byGetty Images)

Perisic va sempre forte, ieri sera gli ho chiesto cosa mangiasse (ride ndr.). Lui è un grande professionista, oggi stava meglio di tre giorni fa nonostante i 120 minuti”.

Meglio la mia stagione o quella di Tonali? Il confronto fa parte del vostro mestiere. Ci sentiamo, è un bravo ragazzo e giochiamo spesso alla play insieme, siamo compagni su call of duty. Ovviamente nonostante la nostra amicizia spero che loro inciampino“.

Percentuale scudetto? Ogni partita è complicata, entrambe vogliamo vincere.

Bastoni a Inter TV

Alessandro Bastoni è poi intervenuto ai microfoni di Inter TV. Queste le sue parole:

“Ci siamo detti negli spogliatoi che chi vuole vincere lo Scudetto dovrà sudarselo fino alla fine. Ci tenevamo a fare bene oggi, purtroppo ormai non dipende solo da noi. In questa stagione abbiamo lasciato tanti punti per strada, ma non dobbiamo guardarci indietro. Ora domenica speriamo in aiuto del Sassuolo”.

Impostazioni privacy