L’Inter non molla Dybala, ma potrebbe partire un top: il piano dei nerazzurri!

Tra i tanti obiettivi dell’Inter, per la prossima stagione, c’è sicuramente Paulo Dybala. Ormai se ne parla da tanto e, dopo la decisione della Joya di non rinnovare il contratto con la Juventus, se ne parla ancora di più.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’agente avrebbe risposto ai nerazzurri di non avere fretta riguardo al futuro dell’argentino e questo è un punto che può favorire l‘Inter, dato che la stessa è alla ricerca di fondi per chiudere il mercato con un forte attivo, limando il monte ingaggi.

Paulo Dybala

Nel quotidiano torinese si legge: “Gli obiettivi che verranno consegnati a Simone Inzaghi saranno gli stessi di un’estate fa (un posto tra le prime quattro in campionato e l’approdo agli ottavi in Champions) e per questo Steven Zhang è il primo a sapere che l’Inter dovrà essere competitiva”.

All’argentino, comunque, verrebbe proposto un contratto inferiore rispetto agli 8 milioni più due di bonus pattuiti con la Juve prima della rottura.

Il possibile acquisto di Dybala, però, seguirebbe una logica ben precisa, “tutti i fanali sono puntati su Lautaro Martinez . Il quale, come confermato giusto un paio di giorni fa dal suo procuratore, non ha intenzione di lasciare Milano. D’altra parte, va sottolineato come nessuno all’Inter gli abbia mai paventato questa possibilità. Il mercato però deve ancora entrare nel vivo ed è quasi superfluo ribadire come, nel gioco degli incastri legato alla sostenibilità chiesta da Suning a chi dirige l’area tecnica, la partenza di Lautaro seguita dall’arrivo della Joya sia la cosa più logica che si possa prevedere“, si legge su Tuttosport.

Impostazioni privacy