Inzaghi: “Grande prova di carattere, non si molla. Giocare prima o dopo il Milan? Non incide per un motivo!”

Nel post partita di Udinese-Inter (1-2), ai microfoni di Dazn ha parlato Simone Inzaghi.

Queste le sue parole sulla partita:

“Grande prova di carattere e personalità. Contro una squadre che nel mese di aprile era stata fra le migliori. Ma hanno trovato un Inter che ha voglia di vincere. Siamo stati bravissimi, voglio ringraziare i tifosi per averci sostenuto anche oggi, sembra di giocare in casa e non in trasferta”.

Sul gol subito:

“Sul 2-0 abbiamo preso quel gol di Pussetto che ci ha fatto abbassare. Dall’inizio dell’anno però la squadra vuole la vittoria. Siamo in fondo anche alla Coppa Italia. Abbiamo giocato 7 partite in 22 giorni, ma la squadra è in salute e ci vuole credere.

Sul fatto di non giocare in concomitanza col Milan:

“No perchè siamo abituati. Sono tanti anni che è cosi. Oggi giocavamo dopo, la prossima giocheremo prima. Personalmente ero concentrato sulla mia gara. Anche i giocatori hanno dimostrato di essere concentrarti”.

Inzaghi
Inzaghi Udinese Inter

Sulla posizione degli esterni:

“Avevamo deciso di lasciare i quinti alti, per aprire le mezze ali. Però al di là della tattica e della strategia, credo che i ragazzi hanno messo cuore e corsa oggi. Adesso sappiamo che ci mancano 3 gare più la finale”.

Sull’infortunio di Barella:

“Oggi ha fatto una grande gara. Sembrerebbe solo una forte contusione, i medici mi hanno rassicurato. Però incrociamo le dita in attesa dell’esito degli esami”.

Sul finale di stagione della pazza Inter:

“I tifosi si sono divertiti in questa stagione. Se siamo pazzi e siamo in corsa per lo scudetto, in finale di Coppa Italia, con una Supercoppa vinta e gli ottavi di Champions League raggiunta, allora speriamo sia sempre pazza”.

Impostazioni privacy