Dybala-Inter, i nerazzurri preparano l’offensiva: le cifre dell’offerta

L’Inter pensa al campionato, in particolar modo alla sfida di questa sera contro il Bologna: un match che potrebbe portare nuovamente i nerazzurri al primo posto in classifica. Ma il futuro è dietro l’angolo. Lo sanno bene Marotta e Ausilio, i quali continuano a lavorare sotto traccia per portare Paulo Dybala a Milano.

L’attaccante argentino si libererà il 30 giugno a parametro zero e, come conferma la Gazzetta dello Sport, i contatti tra le parti sono costanti. Società e calciatore hanno anche stipulato una sorta di patto: i dirigenti interisti saranno informati sulle eventuali offerte che arriveranno al numero 10 di Laguna Larga.

Dybala Inter
Dybala Inter offerta

È fondamentale per l’Inter, prima di chiudere l’operazione, la cessione di almeno uno tra Vidal e Sanchez. L’ingaggio dei due cileni è importante, liberarsene significherebbe aprire definitivamente la strada all’arrivo di Dybala. Il più vicino all’addio, sempre secondo la Gazzetta, è il centrocampista.

Per quanto riguarda le cifre, l’Inter dovrebbe offrire a Dybala un contratto simile a quello riconosciuto a Lautaro e Brozovic: 6 milioni di euro all’anno più eventuali bonus. Difficilmente la società meneghina supererà questa soglia.

Pierfrancesco Vecchiotti

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI