Dybala-Inter, i nerazzurri preparano l’offensiva: le cifre dell’offerta

L’Inter pensa al campionato, in particolar modo alla sfida di questa sera contro il Bologna: un match che potrebbe portare nuovamente i nerazzurri al primo posto in classifica. Ma il futuro รจ dietro l’angolo. Lo sanno bene Marotta e Ausilio, i quali continuano a lavorare sotto traccia per portare Paulo Dybala a Milano.

L’attaccante argentino si libererร  il 30 giugno a parametro zero e, come conferma la Gazzetta dello Sport, i contatti tra le parti sono costanti. Societร  e calciatore hanno anche stipulato una sorta di patto: i dirigenti interisti saranno informati sulle eventuali offerte che arriveranno al numero 10 di Laguna Larga.

Dybala Inter
Dybala Inter offerta

รˆ fondamentale per l’Inter, prima di chiudere l’operazione, la cessione di almeno uno tra Vidal e Sanchez. L’ingaggio dei due cileni รจ importante, liberarsene significherebbe aprire definitivamente la strada all’arrivo di Dybala. Il piรน vicino all’addio, sempre secondo la Gazzetta, รจ il centrocampista.

Per quanto riguarda le cifre, l’Inter dovrebbe offrire a Dybala un contratto simile a quello riconosciuto a Lautaro e Brozovic: 6 milioni di euro all’anno piรน eventuali bonus. Difficilmente la societร  meneghina supererร  questa soglia.

Pierfrancesco Vecchiotti

Impostazioni privacy