Inter-Milan, dove vedere il match in TV e Streaming

Alle ore 21 Inter e Milan scenderanno in campo per affrontarsi nella gara di ritorno valevole per la semifinale di Coppa Italia 2021-2022.

Nella gara d’andata, terminata sul risultato di 0-0, non ci sono state particolari emozioni sia da una parte che dall’altra, ma oggi ci si aspetta l’opposto.

Entrambe le squadre arrivano da due ottime prove in campionato culminate con le vittorie ai danni di Spezia e Genoa, ma in particolare è la compagine allenata da Simone Inzaghi a vivere un magic moment, iniziato con la vittoria di Torino contro la Juventus.

Precedenti stagionali a favore del Milan che ha avuto la meglio in un’occasione a discapito dell’Inter. Su 3 incroci stagionali, 2 pareggi – 1 a 1 all’andata in campionato e 0 a 0 nell’andata di Coppa Italia – e una vittoria dei rossoneri, l’1-2 targato Giroud del girone di ritorno.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Fischio d’inizio alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza. La partita sarà trasmessa in TV in esclusiva su Canale 5, e in streaming su Mediaset Infinity.

Milan-Inter
Inter Milan Coppa

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Martinez. Allenatore: S.Inzaghi.

A disposizione: Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Dumfries, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dzeko, Sanchez, Caicedo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Touré, Krunic, Bakayoko, Brahim Diaz, Saelemaekers, Rebic, Lazetic, Maldini.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

ASSISTENTI: Costanzo-Passeri.

IV UOMO: Abisso.

VAR: Mazzoleni.

ASS. VAR: Tolfo.

Impostazioni privacy