Inzaghi sorride, l’Inter ha trovato la via: la soluzione

L’Inter di Simone Inzaghi è pienamente concentrata sul finale di stagione – infuocato – che attende i nerazzurri.

La vittoria cruciale di Torino contro la Juventus ha rilanciato le ambizioni dell’Inter, che ha ripreso la marcia verso la seconda stella.

L’ultimo turno di Serie A, che ha visto trionfare i nerazzurri sul Verona di Igor Tudor, ha dato al tecnico ex Lazio motivi per sorridere ed essere speranzoso.

Nonostante l’assenza di Lautaro Martinez, come sottolineato anche dalla Gazzetta dello Sport, Inzaghi ha ricevuto risposte più che positive dalla coppia Dzeko-Correa.

Inter Inzaghi Serie A

“È nata una coppia”, titola la Rosea sul feeling tra l’attaccante bosniaco ex Roma ed il Tucu, tanto voluto da Inzaghi in estate.

“Con Edin e il Tucu numeri migliori rispetto a Lautaro e Sanchez: è la via scudetto, aspettando Dybala. Non c’è da girarci intorno, Dzeko e Correa formano la coppia che meglio si completa tra quelle possibili di Inzaghi.

“I numeri medi sono sensibilmente migliori con loro rispetto a quelli con un’altra coppia qualsiasi in campo: 4 partite, 4 vittorie, 9 gol fatti e 0 subiti. Più in generale, la squadra ha sempre tirato di più, costruito di più, arrivata di più al crosso avendo anche più possesso palla.”

Impostazioni privacy