Inter, San Siro scalpita: non accadeva da tempo!

La stagione avanza, le partite da giocare diminuiscono, gli obiettivi sono sempre più a portata di mano, il finale di stagione è vicino.

L’Inter, dopo aver vissuto un periodo di involuzione, grazie alle ultime due vittorie in campionato sembra esser tornata, a pieno, in lotta per lo scudetto.

Oltre al titolo di Campione d’Italia, i nerazzurri vanno a caccia anche della finale della coppa nazionale: c’è una semifinale di ritorno contro il Milan da giocare.

All’andata finì 0-0, tutto quindi si deciderà nella gara di ritorno, in programma martedì 19 aprile allo stadio “San Siro”.

Inter San Siro Derby

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sono già oltre 70 mila i tagliandi per la stracittadina milanese.

Grazie, quindi, anche al 100% di capienza che potranno avere gli impianti sportivi, il derby di Milano può far registrare il tutto esaurito.

“Anche nella storia del calcio, e del pubblico negli stadi, c’è un prima e post Covid ed il derby combacia quasi perfettamente: Inter-Milan del 9 febbraio 2020 è stata la penultima partita con San Siro aperto e riempito dai tifosi, il sold out è ampiamente previsto per il prossimo match”

“Sono circa 5000 i tagliandi ancora disponibili per la partita di martedì: circa quattro mila nel terzo anello e meno di un migliaio nel primo anello rosso.”

Impostazioni privacy