Dybala-Inter, la risposta di Mentana sorprende tutti!

Ospite su Dazn del format televisivo “SuperTele” condotto da Pierluigi Pardo, Enrico Mentana ha commentato l’andamento stagionale dei nerazzurri, spendendo qualche parola anche sull’interessamento dell’Inter per Dybala.

Ecco le sue parole:

SU BROZOVIC – “Negli ultimi due anni รจ stato la compattezza dell’Inter. Per tutto quello che fa con e senza palla, per il doppio ruolo che ha di marcatore aggiunto,ย fa giocare la squadra in 11 e mezzo.ย Quando non c’รจ, l’Inter ha serissimi problemi, anche perchรฉ non esiste un suo vice.ย ย รˆ stato un elemento equilibratore l’altra sera contro la Juve, se l’Inter รจ stata solida รจ perchรฉ c’era lui“.

Mentana Inter Dybala

SU INZAGHI – “Gli do un 8 pieno. Prendi una squadra che ha vinto lo scudetto e gli togliย Lukaku, Hakimi e, purtroppo, Eriksen.. Ha fatto un miracolo a dare gioco all’Inter, poi รจ normale – avendo cambiato molto – che nella seconda parte della stagione si perda qualche metro in campo. Se la squadra ritrova le misure della prima parte della stagione, puรฒ tornare in corsa“.

SU DYBALA – “Penso che all’Inter serva altro. Vedendo l’anagrafe di Dzeko, ad esempio. Le due milanesi si mettono in volata per il titolo e se metto insieme Ibra, Giroud e Dzeko superiamo i 120 anni. L’Inter deve trovare una punta giovane. Non farei una pazzia per Dybala, ma ne faccio solo una questione tecnica“.

Impostazioni privacy