Nuovo San Siro, Sala fa chiarezza: le sue parole

Intervenuto a margine di un evento alla Fiera Rho di Milano, il sindaco Giuseppe Sala è tornato a parlare della questione nuovo stadio.

Negli ultimi giorni, infatti, Inter e Milan hanno risollevato questo importante tema a causa dei continui ritardi dell’amministrazione comunale sul progetto. Adesso i club starebbero valutando concretamente di abbandonare la zona di San Siro, per “migrare” verso altre possibili aree come quella di Sesto San Giovanni.

San Siro Milano Sala

Di seguito le parole del sindaco Sala:

Se le squadre ritengono di volere altre opzioni sono liberissime, ma noi stiamo andando avanti. Stiamo lanciando una gara veloce per identificare il coordinatore del dibattito pubblico, quindi non ci fermiamo e non abbiamo esitazioni. Non c’è nessuna evoluzione. Io vorrei smettere di parlare e fare i fatti. Sono convinto che lo stadio si debba fare nel rispetto delle regole. Il dibattito pubblico non me lo invento io, è qualcosa che c’è, che possa piacere o meno. Io quindi continuo a richiamare il tema delle regole. Non credo che ci sia mai stata una mia parola che abbia portato a pensare che non vogliamo fare lo stadio. Detto ciò ognuno può fare le considerazioni che vuole fare“.

Impostazioni privacy