Caso Chelsea, l’Inter sogna in grande: si prova il colpo a centrocampo!

Nelle ultime ore la situazione in casa Chelsea diventa sempre più complicata. Dopo il congelamento di tutti i beni di Abramovic, il club londinese sta vivendo una difficilissima situazione economica. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Chelsea ha calcolato che se il governo non dovesse ridurre le sanzioni imposte, il club rischia il fallimento nel giro di 15 giorni.

L’Inter sta monitorando la situazione. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Marotta vorrebbe sfruttare questa situazione critica per portare in Italia un pilastro fondamentale dei Blues: N’Golo Kante.

Kante

Il francese era stato un vecchio obiettivo della dirigenza nerazzurra. Più un sogno che un vero obiettivo, ma ad oggi la situazione sembra totalmente diversa.
Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2023 e la situazione in casa Chelsea potrebbe spingere Kante a cercare delle alternative.

Al momento la pista è difficile, ma l’evolversi della situazione potrebbe notevolmente influenzare la scelta di Kante sul suo futuro.

FILIPPO FAGIOLINI

Impostazioni privacy