Liverpool-Inter le formazioni ufficiali: scelta a sorpresa in attacco

Liverpool e Inter sono pronte a sfidarsi nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, gli allenatori hanno scelto le formazioni ufficiali.


L’Inter cerca l’impresa dopo aver perso in casa l’andata per 0-2 (Firmino, Salah). La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, inoltre sarà visibile su Sky.

Klopp si affida alla sua formazione tipo, con Alisson fra i pali e Van Dijk al centro della difesa.Thiago Alcantara ha recuperato da alcuni problemi fisici accussati nei giorni scorsi e partirà da titolare. Firmino non al meglio partirà dalla panchina, in avanti il tridente formato da Salah, Jota e Manè.

Inter Liverpool Formazioni ufficiali
Inter-Liverpool Formazioni Ufficiali

Inzaghi per centrare l’impresa qualificazione si affida ai suoi uomini migliori. Confermato il terzetto difensivo, sulle fasce spazio a Dumfries e Perisic. Al posto dello squalificato Barella ci sarà Vidal. In avanti spazio a Lautaro Martinez dopo la tripletta contro la Salernitana, affiancato da Sanchez.

Liverpool-Inter le formazioni ufficiali:

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Thiago, Fabinho, Jones, Salah, Jota, Manè.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy