Inter, non solo Scamacca, piace anche un altro attaccante: dalla Bundesliga!

Il momento dell’Inter non è dei migliori, anzi. Da due anni a questa parte è probabilmente il periodo più opaco dei nerazzurri.

Una giustificazione può essere l’elevato numero di partite ravvicinate e contro squadre di ottimo livello, ma adesso il tempo è scaduto.

Inzaghi e i suoi uomini devono cambiare il trend, a partire già da domani nella sfida contro la Salernitana.

Nel frattempo, con la speranza che l’Inter torni ad essere quel rullo compressore visto fino ad un mese fa, circa, la dirigenza nerazzurra è concentrata sul mercato.

L’obiettivo numero uno per la prossima stagione è Gianluca Scamacca, ma sembra che non ci si voglia fermare solo a lui. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, sarebbe riemerso l’interesse per Marcus Thuram.

Marcus Thuram

Inter all’attacco: Scamacca con Thuram. Oltre all’erede di Dzeko, i nerazzurri cercano una punta capace di giocare in campo aperto. Torna d’attualità il francese del Mönchengladbach”, questo è quanto si legge sul quotidiano torinese.

Marotta e Ausilio, dunque, già al lavoro per il futuro, con la speranza che Inzaghi e la squadra attuale riescano a (ri)trovare la quadra nel presente.

Impostazioni privacy