D’Ambrosio: “Problemi in attacco? Dobbiamo esserlo tutti in campo”

Accantonata la Serie A, tocca ora alle semi-finali di Coppa Italia. L’Inter è chiamata a redimersi dopo l’ultimo Derby perso per 2-1 con la doppietta di Giroud. Per farlo Simone Inzaghi si affida ai suoi fedelissimi, con Lautaro Martinez in attacco al fianco di Dzeko.

Qualche cambio invece per Pioli. Partirà dalla panchina Messias, con il belga Saelemaekers titolare. Turno di riposo in difesa anche per Calabria, con Florenzi che presiederà la corsia di destra. Sulla trequarti agirà Krunic come previsto già da qualche giorno.

D’Ambrosio, Milan, Inter

L’INTERVISTA

Nel prepartita è arrivato ai microfoni di Mediaset Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter che oggi non partirà titolare.

Queste le sue dichiarazioni:

SULLA PARTITA: “Il Derby è una partita a sè, specialmente in Coppa Italia dove si gioca sui 180 minuti. Noi l’affrontiamo con il solito spirito e con la voglia di vincere”.

IL PROBLEMA DEL GOL: “Siamo sempre il miglior attacco della Serie A, anche dopo un periodo di crisi. Il gol può arrivare da tutti. Dobbiamo capire che ognuno di noi può risolverla, dobbiamo essere tutti cattivi in zona gol“.

Impostazioni privacy