Blessin sicuro: “Domani dobbiamo fare due cose per battere l’Inter”

Alla vigilia della sfida fra Genoa e Inter, il tecnico dei liguri Alexander Blessin ha parlato in conferenza stampa.

Queste le parole del tecnico sulla partita:

“Sarà un piacere giocare domani contro una grandissima squadra come l’Inter. Giocare contro una squadra veramente forte è sempre una bella sensazione”.

Sulla possibilità di salvezza del Genoa:

“Tutti noi ci crediamo. L’Inter ha perso l’ultima partita in campionato e non sarà facile. Loro vorranno vincere e questo non è sicuramente un vantaggio quando incontri una squadra del genere. L’Inter avrà possesso di palla, ha individualità sarà importante essere aggressivi e di metterli in difficoltà. Loro hanno tanta qualità”.

Blessin
Blessin Genoa Inter

A Blessin è stato poi chiesto come pensa di battere l’Inter, questa la risposta:

“Loro sono una squadra che difende altissima e ti mette in difficoltà subito con un pressing alto. Lo fanno nel miglior modo possibile. Contro una squadra così bisogna sfruttare gli spazi lavorare sui dettagli e fare tutte le cose in campo con l’aggressività giusta. E’ quello che voglio dai ragazzi, essere coraggiosi e non aver paura di sbagliare”.

Infine un commento su Inter-Liverpool vinta dall’amico Klopp:

“Io ho visto la partita e l’Inter ha giocato molto bene. Il risultato non corrisponde all’andamento della partita, ha reso la vita difficile al Liverpool. E abbiamo visto le qualità dell’Inter”.

Impostazioni privacy