Marotta sicuro: “Stiamo soffrendo, ma abbiamo fiducia per un motivo”

Le parole dell’AD nerazzuro intervistato su Sky Sport.

La convinzione di Marotta

Nel match delle 18 di ieri sera l’Inter ha perso in casa contro il Sassuolo, autore di una gran partita, che ha scombussolato i piani di rimonta in classifica dei nerazzurri.

Intervenuto su Sky Sport Beppe Marotta ha parlato del momento che stanno vivendo in campo i nerazzurri, difendendo la squadra.

Marotta
Marotta, Inter, fiducia, Sky

Queste le sue parole: “Non sono preoccupato, ci sono dei momenti in cui bisogna saper soffrire. Soffriamo, ma con la giusta forza e motivazione per riprenderci.

Abbiamo tanta fiducia in noi stessi e nel percorso fatto sino ad ora. La classifica resta di grande riguardo, considerando anche la partita in meno da disputare e abbiamo già vinto la Supercoppa.

Non voglio cercare alibi, sapevamo che il mese di febbraio fosse estremamente difficile, dobbiamo lavorare e avere fiducia, ce la giocheremo sino alla fine.

Inzaghi? Ci dà tante garanzie, è un professionista serio. La sconfitta di ieri è meritata, ci deve dare spunti per capire cosa è andato storto. Abbiamo chiaro il nostro obiettivo: difendere lo scudetto e vincere la seconda stella.

Lautaro? Come ha sottolineato Simone nel dopo gara ogni attaccante vive momenti di up and down. Il ragazzo si impegna ogni settimana, gli manca solo il gol per ritrovare l’autostima“.

A proposito di Brozovic aggiunge: “Ad oggi sappiamo che società e giocatore vogliono continuare nella stessa direzione. in pochi giorni arriveremo al prolungamento di contratto“.

Su Perisic e Handanovic: “Quando parlo di loro parlo di due professionisti incredibili e con cui vogliamo parlare velocemente per prolungare il contratto“.

Infine, Marotta chiosa sulla parentesi mercato: “Scamacca e Frattesi? Il Sassuolo è il modello di un calcio virtuoso e spensierato e i suoi giocatori vengono valorizzati.

Su di loro ci sono le attenzioni di tanti club blasonati e mi fa piacere sia per il Sassuolo sia per l’Amministratore Delegato Carnevali“.

Impostazioni privacy