Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali la scelta sul sostituto di Brozovic, c’è Sanchez!

Alle ore 18:00 l’Inter affronterà il Sassuolo per la 26esima giornata di Serie A, i due allenatori hanno diramato le proprie formazioni ufficiali.

All’andata a vincere fu l’Inter che si impose per 2-1. In vantaggio passarono i padroni di casa col rigore trasformato da Berardi. Poi Dzeko pareggiò i conti e Lautaro Martinez dal dischetto, regalò i 3 punti alla squadra nerazzurra.

Simone Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificati Brozovic e Bastoni, al loro posto ci saranno Gagliardini e Dimarco. In attacco spazio alla coppia formata da Sanchez e Lautaro Martienz. Turno di riposo per Dumfries al suo posto Darmian.

Inter Sassuolo formazioni
Inter Sassuolo Formazioni Ufficiali

Anche Alessio Dionisi dovrà fare a meno di un giocatore importante, Gianmarco Ferrari capitano e pilastro difensivo della squadra. Al suo posto ci sarà Ayhan. In campo anche Frattesi, Raspadori e Scamacca, tutti e tre obbiettivi dell’Inter per la prossima stagione.

Le formazioni ufficiali:

Inter: (3-5-2) Handanovic, Skriniar, De Vrij, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Lautaro.

Sassuolo: (4-2-3-1) Consigli, Kyriakopoulos, Ayhan, Chiriches, Muldur, Frattesi, Lopez, Raspadori, Traore, Scamacca, Berardi.

Impostazioni privacy