Rinnovi Inter? Brozovic vicino alla firma, Perisic resta ad una condizione

E’ tempo di rinnovi in casa Inter. Diversi giocatori in scadenza di contratto stanno giocando in maniera continua e ottimale. Per questo motivo a breve arriveranno alcune firme.

Brozovic, Rinnovo, Inter

Sicuramente, il giocatore più vicino a rinnovare con la maglia nerazzurra è Marcelo Brozovic. Il croato, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, sarebbe molto vicino all’accordo.

Per Calciomercato.com, invece, ciò che separa Brozovic dalla firma sarebbe la distanza d’intesa tra agenti del giocatore e società per quanto riguarda le commissioni.

Discorso diverso per il connazionale Ivan Perisic. L’Inter si è già coperta con l’arrivo di Gosens, mentre Perisic continua a chiedere 6 milioni annui di stipendio per assicurare la firma sul rinnovo.

La dirigenza interista sa che un giocatore come Perisic farebbe molto comodo a Inzaghi, che si ritroverebbe con due esterni sinistri di livello mondiale.

Ma le condizioni per la permanenza del croato, per ora, non ci sono, data la fermezza del club nel non farsi abbindolare dalle alte richieste del giocatore.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy