“Ricevuta un’offerta importante dall’Inter!”: la rivelazione dell’agente

La sessione di mercato invernale è stata una delle più travagliate degli ultimi anni. Tra i migliori colpi do gennaio, l’Inter si è riuscita ad assicurare Gosens e Caicedo.

Secondo quanto ha rivelato l’agente di un giocatore di Serie A, la dirigenza nerazzurra avrebbe fatto un ulteriore tentativo per un obiettivo condiviso con la Juventus.

Nandez, Inter, Cagliari

Si tratta di Naithan Nandez, centrocampista del Cagliari, da tempo sui taccuini di molti dirigenti di big italiane e non solo.

L’agente di Nandez, Pablo Bentancur, si è espresso in questo modo a Sport890, parlando del futuro del suo assistito, che è stato vicino a diverse squadre poco tempo fa:

“Al momento c’è molta crisi per i club europei, poi è normale che il club sardo chieda una cifra importante per cedere un giocatore che è il più caro della loro storia – le sue parole -. Anche perché Nandez vale quella cifra. Il Napoli, tra le altre, ha fatto un’offerta molto concreta, così come Inter e Juventus in passato. Ora Nandez sta pensando unicamente a recuperare, e sono sicuro lo farà in brevissimo tempo perché più le sfide sono complicate e più lui rende con il cuore grande che ha. Sono sicuro che arriverà in una squadra top”

Alessio Dambra

Impostazioni privacy