Inzaghi: “Stasera una cosa farà la differenza!”

Inter-Liverpool è ormai alle porte. Simone Inzaghi ha parlato a poche ore di distanza dal fischio d’inizio per Amazon Prime Video riguardo il match. Il tecnico ha trattato tematiche importanti come le assenze e l’importanza di San Siro nel match.

Queste le sue dichiarazioni:

Inzaghi, Inter, Liverpool

I FAVORITI: “Sarà una bella serata da vivere, sono contento per i tifosi, la società e i ragazzi. Affrontiamo una squadra con un grandissimo blasone, si parte da 0-0. Probabilmente sulla carta loro sono favoriti, ma sarà la cura dei dettagli a fare la differenza”.

SU MILAN E NAPOLI: “Veniamo dalle gare con Milan e Napoli dove abbiamo fatto un punto, ma abbiamo espresso ottime cose. Col Liverpool dovremo essere concentrati come facciamo sempre, sapendo che loro in ogni zona del campo ti possono creare grandi problemi”.

LE ASSENZE: “Ne avrei fatto volentieri a meno, ma giocando così spesso è difficile avere tutti i giocatori a disposizione”.

I TIFOSI: “Al 50% hai qualcosa in meno, nonostante i nostri tifosi siano magnifici. Noi avremmo voluto il 100%, perché sappiamo che il pubblico sarebbe stata un’arma in più per noi”. 

Impostazioni privacy