Verso Inter-Roma, la probabile formazione e le notizie dall’infermeria

Archiviata la sconfitta nel derby, l‘Inter prepara la sfida di Coppa Italia contro la Roma. Senza dimenticarsi però la sfida scudetto di sabato contro il Napoli, seguita dagli ottavi di finale di Champions League.

Buone notizie dall’infermeria per quanto riguarda Ivan Perisic. Il croato era uscito durante la sfida contro il Milan per alcuni problemi al polpaccio. Il giocatore sta bene e non sarà sottoposto a nessun esame. Probabilmente però partirà dalla panchina nel match contro i giallorossi.

Caicedo invece, sarà valutato di giorno in giorno. Inzaghi e lo staff medico vogliono recuperarlo al 100% prima di rischiarlo.

Inter
Verso Inter Roma

Per la sfida con la Roma, il mister sta pensando ad un turn over ridotto. Fra i pali potrebbe essere nuovamente il turno di Radu. Spazio a Darmian e Dimarco sulle fasce, in avanti Sanchez torna dal primo minuto. Possibile turno di riposo anche per Calhanoglu e Bastoni, al loro posto Gagliardini e D’Ambrosio. Nessuno è squalificato, Vecino invece è l’unico diffidato.

La probabile formazione:

Inter (3-5-2) Radu, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio, Darmian, Brozovic, Gagliardini, Barella, Dimarco, Sanchez, Lautaro Martinez

Impostazioni privacy