Parolo elogia Inzaghi: “Questa la differenza con Conte”

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio ed ex giocatore di Inzaghi e Pioli ha parlato dei due è del derby in programma questo pomeriggio.

Sull’ultimo tecnico avuto alla Lazio ha parlato così: “L’impressione immediata che avemmo noi giocatori fu quella di trovarsi davanti uno che non si sentiva di passaggio. Ci teneva a dimostrare di meritare la conferma. Invece perdemmo l’ultima a Firenze e lui sembrò destinato alla Salernitana, in B; poi, saltato l’arrivo di Biella, rimase. E da lì ha costruito la sua carriera di allenatore. Inzaghi è bravo a trasmettere ciò che vive e sente”.

Inzaghi, Inter, Parolo
Inzaghi, Inter, Parolo

L’ex centrocampista ha inoltre parlato della scelta di Inzaghi di firmare con i Campioni d’Italia: “Gli ho scritto dopo la vittoria sulla Roma all’Olimpico. Gli ho fatto i complimenti per quanto poco ci ha messo a trasferire in nerazzurro le sue idee di gioco. Conte ha dato all’Inter solidità, ha fatto capire cosa vuol dire vincere a una squadra che non era abituata a farlo. Inzaghi ha dato un gioco propositivo e divertente, migliorando i singoli. Esemplare il caso di Dumfries

Impostazioni privacy