Sensi-Samp, potrebbe saltare tutto: la situazione!

L’Inter, seppur con tanta sofferenza, ieri sera ha guadagnato i quarti di finale di Coppa Italia battendo l’Empoli, e che Empoli.

Mister Inzaghi ha lasciato fuori tutti i titolari, ad eccezione di Dumfries e Lautaro Martinez, facendo un gran turnover, in vista dei prossimi impegni.

Pronti via e Sanchez, entrato al posto dell’infortunato e sfortunato Correa, porta subito in vantaggio i nerazzurri. Sembrava dovesse essere una serata tranquilla, invece no.

Un Empoli arrembante ha ribaltato il risultato, con merito, ma ha dovuto arrendersi alla superiorità dei nerazzurri che, con l’entrata dei titolari, ha prima pareggiato e poi vinto.

Il gol vittoria, scherzo del destino, è arrivato grazie ad un giocatore che proprio oggi avrebbe dovuto salutare Milano, direzione Genova: Stefano Sensi.

Stefano Sensi, Inter-Empoli, Coppa Italia, cessione, Sampdoria

Il centrocampista era pronto a salutare i compagni per accasarsi alla Sampdoria nella giornata di oggi, ma adesso sembra che tutto possa cambiare.

Il gol decisivo ieri sera, l’entrata con in campo con tanta voglia di fare, le parole di Inzaghi a fine partita e l’infortunio di Correa, potrebbero cambiare le carte in tavola.

A parlarne è l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio: “L’Inter aspetterà i risultati degli esami per Correa prima di dare il via libera per Sensi, sicuramente l’intenzione dell’Inter è quella di aspettare almeno fino a sabato. Poi comunque dopo c’è la sosta. Ora il trasferimento slitta. Quindi rimane all’Inter almeno fino al Venezia”.

Impostazioni privacy