Ranocchia: “Siamo un gruppo solido. Sensi? Ecco cosa penso”

Il capitano di questa sera Andrea Ranocchia, decisivo con un gol capolavoro che ha portato l’Inter ai tempi supplementari, è stato intervistato nel post partita.

Ai microfoni di Sport Mediaset, Ranocchia ha commentato la partita:

Sono molto contento perché abbiamo passato il turno perché è un obiettivo della società. Io cerco di farmi trovare sempre pronto ma fa parte del lavoro di squadra, siamo un gruppo solido e forte, sono molto contento.

Sensi? È uno splendido ragazzo e un grande giocatore, ha fatto una grande partita e ha fatto pure gol, sono molto contento per lui.

Fin che ce la faccio vado avanti, sono veramente orgoglioso di far parte di questo gruppo.

Ranocchia Inter Empoli

Il capitano nerazzurro ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV:

“Sono contento di essere riuscito a segnare e soprattutto che abbiamo passato il turno. Purtroppo abbiamo fatto 30 minuti in più, c’erano dei giocatori che non giocavano da tanto, un po’ di ruggine ci sta, ma la prestazione è stata buona e abbiamo passato un turno importante”.

Il gol? Sono contento soprattutto perché ci è servito per pareggiare e quindi poi per vincere, è stato fondamentale per quello. Sono contento per il gol”.

“Abbiamo sofferto un po’ sulla parte dell’equilibrio, eravamo sbilanciati. Tanti ragazzi non giocavano da un po’ e ci sta. Da domani penseremo al Venezia”.

Impostazioni privacy