Milinkovic-Savic all’Inter? C’è la notizia!

L‘Inter oggi affronterà la Lazio e Milinkovic-Savic ha dimostrato di poter far male ai nerazzurri.

Milinkovic all’Inter?

Come un toro quando vede rosso, Milinkovic-Savic quando vede nerazzurro diventa assetato di gol. Sono già cinque le reti realizzate in carriera contro l’Inter.

Il centrocampista serbo è un sogno di mercato per la dirigenza nerazzurra, lo è sempre stato, ma ancora di più con Inzaghi ad allenare la squadra.

Il Messaggero scrive che: “Prima di lasciare il club Inzaghi ha bloccato la sua partenza. Lotito disse addirittura di aver rifiutato 110 milioni per una promessa all’allenatore.

A fine anno Marotta potrebbe fare un tentativo per il giocatore, ma la concorrenza è tanta, Juve e United in pole su tutte.

Inter, Lazio, Milinkovic-Savic

Però il giocatore vuole la Champions League e se dovesse arrivare un’offerta si siederà al tavolo con la società per discutere il da farsi.

Milinkovic sogna il Real, nessuno però al momento ha bussato alla porta di Lotito di nuovo con un’offerta compresa tra gli 80 e i 100 milioni.

Questo però rimane tutt’ora il minimo che la Lazio chiede per privarsi del giocatore. Chissà che subendo un altro gol contro, i nerazzurri non possano svenarsi per averlo questa estate“.

Impostazioni privacy