Sei qui: Home » News Inter » Tuchel su tutte le furie: “Lukaku?L’intervista non è mi è piaciuta, ho deciso cosa fare con lui!”

Tuchel su tutte le furie: “Lukaku?L’intervista non è mi è piaciuta, ho deciso cosa fare con lui!”

L’intervista di Romelu Lukaku rilasciata ai microfoni di Sky Sport ha destato grande clamore e rabbia tra tutti i tifosi nerazzurri e non solo. Alle parole dell’ex belga è arrivata anche la replica del suo attuale allenatore Thomas Tuchel che non l’ha presa affatto bene.

Tuchel: “Ha portato rumore inutile, ne parleremo in privato”

In conferenza stampa il tecnico dei Blues ha risposto così all’ex centravanti dell’Inter:

Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni, è ovvio. Le sue parole fanno rumore, un rumore di cui non abbiamo bisogno. Non vogliamo che venga trasformato in più di quanto ci sia in realtà.

È facile prendere delle frasi fuori dal contesto, accorciarle e fare dei titoli per poi rendersi conto che la realtà non è poi così male.

Ci prenderemo del tempo per capire cosa sta succedendo perché quelle parole non riflettono il lavoro quotidiano, l’atteggiamento e il comportamento che Lukaku mostra quotidianamente qui a Cobham. Sono sorpreso perché non lo vedo infelice anzi, parleremo con lui lontano dai riflettori