Dall’Inghilterra sono sicuri: l’intervista di Lukaku è stata fatta per un solo motivo!

Sta facendo molto rumore l’intervista rilasciata a Sky Sport di Romelu Lukaku. Le sue parole d’amore verso Milano, l’Inter e i suoi ex tifosi, stanno facendo tanto sognare chi l’ha osannato, quanto arrabbiare i suoi attuali supporters.

Dall’Inghilterra, però, il Telegraph avrebbe svelato le effettive intenzioni del bomber belga. Il quotidiano britannico, infatti, ha innanzitutto smentito categoricamente le possibilità di un ritorno in Italia dell’attaccante:

“Fonti vicine a Lukaku hanno confermato che ci sono ‘zero possibilità’ che il belga parta a gennaio e che non abbia intenzione di provare a lasciare il club”.

Lukaku, intervista, Inter

IL MOTIVO DELL’INTERVISTA

La reale motivazone che avrebbe spinto l’ex numero 9 nerazzurro a parlare in questo modo sarebbe quella di riappacificarsi con i tifosi dell’Inter. È cosa nota, infatti, che in molti non hanno apprezato il suo addio dopo quello di Hakimi, proprio quando il club ne aveva più bisogno.

Queste le parole del Telegraph:

L’intenzione di Lukaku nella sua intervista a Sky Sport Italia, avvenuta circa tre settimane fa, era quella di provare a ricucire il suo rapporto con i tifosi dell’Inter, contrariati dal suo trasferimento al Chelsea”.

Impostazioni privacy