Che bomba di Inzaghi: “Lo vorrei all’Inter, è un profilo molto interessante!”

Dopo l’ultima vittoria in campionato arrivata ai danni del Torino, Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo rapporto con i giocatori, soprattutto con quelli più in bilico.

Su Brozovic:

Innanzitutto Brozo deve sbrigarsi a firmare il rinnovo! L’ha già detto Barella, gli piace l’Inter, l’ambiente, poi credo si sia adesso in una normale fase di contrattazione… In campo è un giocatore straordinario, sta facendo da anni le fortune dell’Inter“.

Inzaghi, Sanchez, Inter

Su Sanchez:

Nell’ultimo mese è stato un piacere allenarlo e vederlo giocare. Con lui ho parlato. Ma non dovevo certo conoscerlo, è lui che deve solo essere assistito dalla salute. Sono fortunato ad avere questi quattro attaccanti, voglio mantenerli tutti“.

Su Perisic:

Quando rinnova? Eh, speriamo presto. Sapevo con lui di trovare un campione, ho scoperto un uomo dalla grandissima disponibilità, che ha fatto senza problemi anche la seconda punta e l’esterno a destra, quando gliel’ho chiesto“.

Su Nandez:

È un giocatore interessante, un profilo duttile, potrebbe andare bene. Non voglio parlare di nomi, la società è vigile. Se ci sarà l’occasione, sarà giusto coglierla“.

Sul mercato:

La mia priorità sarebbe mantenere tutti. Vediamo con Satriano, gli altri quattro attaccanti vorrei tenerli tutti, poi bisogna capire in mezzo o sugli esterni se possiamo trovare come migliorarci. E magari capire se qualche giocatore che dopo queste prime 25 partite ha giocato meno, ora si sente stretto“.

Impostazioni privacy