Nerazzurri attivi sul mercato anche per giugno: tutti i nomi nel mirino!

Importanti novità in ambito calciomercato in casa Inter, secondo quanto riportato da Tuttosport, entro le festività natalizie dovrebbe arrivare il rinnovo di Federico Dimarco fino al 2026. Mentre si continua a lavorare fiduciosi sul fronte Brozovic, più complicata la situazione di Perisic.

In caso di mancato accordo con l’esterno croato l’Inter si fionderebbe su Filip Kostic, calciatore serbo in forza all’Eintracht di Francoforte. Per lui, che era stato vicinissimo alla Lazio questa estate, già 3 gol e 6 assist messi a referto in Bundesliga quest’anno.

Inter Abner

Alla dirigenza nerazzurra piacciono anche il difensore della nazionale tedesca Ginter inforza al Borussia Monchengladbach e Luiz Felipe della Lazio. Che sarebbero sicuramente due innesti molto utili per le rotazioni difensive di Simone Inzaghi.

Inoltre è atteso durante i prossimi giorni a Milano l’agente di Andre Onana, che quasi sicuramente sarà il prossimo portiere nerazzurro. Per il camerunese si parla di un quadriennale a tre milioni a stagione.

Impostazioni privacy