Zanetti avverte: “Eviterei queste tre squadre al sorteggio”

Il dirigente sportino nerazzurro Javier Zanetti ha commentato ieri, durante una diretta su Instagram le possibili avversarie dell’Inter agli ottavi di Champions Legue.

Ecco le sue parole:

 “Ho vissuto queste partite con grande emozione, la Champions è una competizione di dettagli. Bayern, Ajax e Liverpool hanno vinto tutte e sei le partite, saranno seri candidati per la vittoria finale, l’Atletico Madrid si è classificato all’ultimo in un gruppo molto difficile. Giocatori come Lewandowski, Messi o Salah sono determinanti per le loro squadre. Spero che questa competizione continui a regalarci emozioni e sorprese anche agli ottavi”.

Per la bandiera nerazzurra dunque le squadre da evitare a tutti i costi sono Bayern e Liverpool che hanno dimostrato in questa prima fase di stagione di essere tra le più in forma d’Europa ed hanno concluso il loro girone a punteggio pieno.

Poi ovviamente bisognerà vedere lo stato di forma con il quale i Club affronteranno gli ottavi di finale. È risaputo che la Champions può riservare brutte sorprese anche quando si gioca contro squadre meno blasonate e sulla carta più abbordabili.

Impostazioni privacy