Calciomercato, per Christian Eriksen si configura una nuova pista estera: c’è l’apertura del club!

Come è orama quasi certo, le strade tra l’ Inter e Christian Eriksen sembrano destinate a dividersi. Il centrocampista danese infatti, nonostante abbia ripreso ad allenarsi, non potrebbe comunque giocare nel campionato italiano a causa della legge in vigore nel nostro paese che vieta agli atleti di poter affrontare competizioni sportive con un defibrillatore impiantato in corpo.

Eriksen Inter Odense

L’ex centrocapista del Tottenham perciò, ha già iniziato a guardare al di fuori della Serie A in cerca di club estero che possa permettergli di giocare. Nelle ultime ore è spuntata ua nuova suggestione, oltre a quella già apparsa nei giorni scorsi di un suo possibile approdo in Olanda, che vorrebbe un possibile ritorno di Eriksen in Daimarca e più precisamente all’Odense.

A proporre questa ipotesi è stato proprio un dirigente del club, con il quale il centrocapista ha da poco ripreso ad allenarsi, dichiarando a BT Radio: “Se il desiderio di Christian è quello di poter tornare in campo, qui all’Odense c’è posto per lui. Potremmo fare uno sforzo economico, anche se non credo che, tranne forse il Copenaghen, in Danimarca non ci siano club in grado di garantirgli uno stipendio adeguato. Per noi potrebbe però essere un’opportunità nel caso il suo cartellino sia disponibile in maniera gratuita”.

Impostazioni privacy