Lautaro svela il retroscena: “Ho parlato con Messi!”

Dopo la vittoria condita da un gol su rigore con lo Spezia, Lautaro Martinez ha parlato sia ai microfoni di Sky che di Sportmediaset.

Lautaro Martinez
Lautaro, Inter, Messi

Queste le principali dichiarazioni dell’argentino:

SU MESSI E LA CHANCE DI ANDARE AL BARCELLONA: “Con Messi avevamo discusso tanto in Nazionale e mi chiedeva sempre com’era la mia situazione all’Inter. Ma io ero tranquillo, parlavamo spesso con la società per trovare un accordo e sono felice di essere rimasto qui”.

SU LUKAKU: “Se Lukaku ha fatto una scelta personale. Lui era felice qui, ma evidentemente si sentiva di andare via. Ora ci siamo noi e vogliamo dare il meglio per l’Inter”.

SUL RINNOVO: “Ho parlato tanto con la mia famiglia, siamo contenti qua, ci troviamo bene. Milano è una città che mi piace tanto, poi anche i progetti della società mi sono piaciuti. Sono contento di essere rimasto”.

SU INZAGHI: “Mi sta dando una grande mano, mi chiamava già quando ero in Copa America: abbiamo parlato tanto al telefono, mi ha aiutato tanto. Io cerco sempre di imparare tanto dagli allenatori perché hanno esperienza e cercano di fare il meglio per noi giocatori”.

SUL PALLONE D’ORO: Per me viene prima l’obiettivo di squadra poi ci sono i premi individuali. Anche quelli però arrivano solo se il gruppo funziona. Lo dice anche Messi, che l’ha vinto sette volte il Pallone d’Oro. Ci ha dato una grossa mano per la vittoria della Copa America“.

Impostazioni privacy