Derby di mercato: l’Inter prova a beffare il Milan!

L’Inter fa sul serio per l’attaccante argentino.

L’Inter prova il sorpasso

L’Inter è la squadra più prolifica del campionato di Serie A 2021/22 con trentaquattro gol segnati in quattordici giornate. Eppure, i problemi in attacco si fanno sentire.

Alexis Sanchez, a discapito della sua classe, percepisce uno stipendio troppo alto rispetto a quante partite giochi effettivamente e questo per colpa di una condizione fisica fin troppo precaria.

Così i nerazzurri sono alla ricerca di un profilo giovane, fisicamente stabile e che possa migliorare il reparto offensivo ulteriormente.

LEGGI ANCHE:  "225 milioni da restituire", guai in arrivo per Zhang? Come cambia il futuro dell'Inter
Inter, Julian ALvarez

Secondo quanto riportato da calciomercato.com i nerazzurri starebbero facendo sul serio per il talento argentino del River Plate Julian Alvarez, tanto da superare la concorrenza del Milan.

Nei prossimi giorni, infatti, gli scout nerazzurri si recheranno in Argentina sia per osservare il calciatore sia per capire l’effettiva fattibilità della trattativa.

Nel contratto del calciatore è presente una clausola rescissoria del valore di venti milioni di euro, prezzo che potrebbe far pensare ai nerazzurri di agire subito e bloccare il calciatore già a gennaio.

Sei qui: Home » News Inter » Derby di mercato: l’Inter prova a beffare il Milan!