“Non sono disponibile a partecipare al dibattito”: Sala duro sulla questione nuovo San Siro

“Non sono disponibile a partecipare al dibattito”: Sala duro sulla questione nuovo San Siro

Sala ha risposto in maniera ferma alle richieste di aprire un referendum per decidere la sorte dello stadio San Siro. Le parole del sindaco di Milano:

“Io non sono disponibile a partecipare a un dibattito che metta ancora in discussione. n va derubricato. I regolamenti non possono essere adattati alle singole esigenze, i nodi per discutere le cose sono tanti, ma rimane la mia posizione”

Il sindaco è disposto a parlare sul come realizzare il nuovo stadio, ma non è più disposto a parlare sulla possibilità di riuscita del progetto. Alla presentazione del libro di Enrico Passaro ha dichiarato:

"Se vogliono fare un referendum è nella disponibilità dei consiglieri, ma rimane il fatto che qua parliamo senza il terzo incomodo, ossia le squadre. È inutile che parliamo tra di noi. Le forme sono tante, il problema è che se è ‘stadio sì o stadio no’ io mi fermo e sto a guardare. Sono due anni che ci provo, poi magari non sono stato capace a convincere le squadre a lavorare su San Siro, però questa è la realtà. Per cui vediamo” .

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Veronica Battisti
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram