Calciomercato, Xavi soffia un obiettivo all'Inter

Calciomercato, Xavi soffia un obiettivo all'Inter

Il ritorno in Catalogna di Xavi potrebbe rappresentare un vero e proprio ostacolo per l'Inter, soprattutto per alcuni giocatori che sarebbero finiti nel mirino dell'ex centrocampista blaugrana.

Da mesi, infatti, è noto l'interessamento della società nerazzurra per il gioiellino tedesco Karim Adeyemi, attualmente in forza al Salisburgo.

Tuttavia, la concorrenza per il classe 2002 non è stata mai poca, e in tal senso anche il Barcellona potrebbe aggiungersi alla corsa per accaparrarsi l'attaccante.

ADEYEMI, BARCELLONA, INTER

Secondo quanto riportato da Sport1, Laporta ha intenzione di presentare un’offerta in questa settimana. Una proposta da 40 milioni di euro che potrebbe bastare a convincere il Salisburgo ma che non metterebbe il Barça in prima fila tra le candidate al 19enne.

Nonostante l'eventuale offerta dei catalani, infatti, sarebbe il Borussia Dortmund il club favorito per l'acquisizione del cartellino del ragazzo.

I tedeschi vantano una buona predisposizione alla crescita dei giovani in questo momento storico, e ciò non potrebbe che far bene ad una giovane promessa come Adeyemi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gianmarco Di Matteo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram